Miss Italia 2016 chi è l’esclusa Adele Sammartino Miss Cinema?

Gossip news – Adele Sammartino ha vinto la fascia di Miss Cinema Campania 2016. Il sogno di diventare Miss Italia per lei si è concluso alle 23.04.

Gossip news: “Per te Miss Italia finisce qui”. Con questa storica frase si è conclusa la gara della numero 34, Miss Cinema Campania, Adele Sammartino, che è entrata in finale al concorso di Miss Italia 2016.

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Di origini sudamericane, capelli e occhi castani, alta 1, 75, 24 anni, di Pompei, Adele Sammartino studia Psicologia e dopo gli studi vorrebbe diventare una criminologa. È figlia di un medico  e di un’insegnante.

adele-sammartino-gossip-news
Adele Sammartino

Per i campani sarebbe potuto essere un sogno quello di rivedere in testa ad una miss campana la corona, dal momento che l’ultima volta che una miss campana si è aggiudicata la vittoria risale a 30 anni fa, quando a vincere è stata Roberta Capua.

Gossip: Adele Sammartino è Miss Cinema Campania 2016

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Erano le 23.04, quando Francesco Facchinetti, con la busta in mano, ha decretato le nuove eliminazioni ed è stato in questo momento appunto che si è concluso il sogno per Adele Sammartino.

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Credo di aver raggiunto un traguardo stupendo conquistando la fascia di Miss Cinema 2016. – scrive la ragazza sul suo profilo Instagram – E se tutto questo è stato possibile e anche grazie al sostegno di tutti voi. Sono STRAFELICE. Se potessi vi ringrazierei uno ad uno ma spero che il mio calore vi possa arrivare anche da qui!!! #missitalia #misscinema2016”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui