Mikaela Calcagno accende con il suo look a Premium Arena

Gossip news – Mikaela Calcagno riscuote ancora una volta successo in quel di Premium Arena, come madrina della serie A e del programma, pronta a fare gli onori di casa. Il pubblico, pronto a gustarsi la partita Napoli-Fiorentina, ha potuto anche apprezzare la presenza di Mikaela Calcagno e il suo outfit decisamente sensuale che alimenta il gossip che piace molto ai suoi fans.

Per l’occasione Mikaela Calcagno ha optato, ancora una volta, per un total black. A giocare un ruolo determinante nel suo look è la scollatura, particolarmente accentuta, che rende giustizia al suo decolleté. Ad accompagnare la foto che immortala il suo stile, c’è la seguente didascalia: “La padrona di casa nella Premium Arena per Serie A Live e il pre partita di Fiorentina-Napoli è Mikaela Calcagno“. A condividerla su Instagram è il profilo ufficiale di Premium Sport Hd, che subito è stato invaso dai commenti positiv degli utenti.

mikaela calcagno
Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno e la foto con Eleonora Boi

mikaela calcagno con Eleonora Boi
Mikaela Calcagno con Eleonora Boi

Stupenda e bellissima“, “Stasera hot outfit” e così via, per la giornalista tanto acclamata dai telespettatori. D’altra parte, come spesso viene detto, Premium avrebbe dalla sua le giornaliste più belle. Il concetto è stato ribadito più volte anche nei commenti ad un’altra foto, precedente a questa. Si tratta di uno scatto che immortala Mikaela con la sua collega Eleonora Boi, altrettanto apprezzata. “Favolose e splendide“, “Angeli del paradiso“, “W premium che ha le giornaliste più belle“, “Che belle bionde brave e professionali” e così via. Insomma, sicuramente la partita sarà come sempre seguitissima, ma il contributo di Mikaela Calcagno non è da poco e la sua presenza fa gossip e anima subito il pubblico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui