Gossip news: Mika non ce la fa più, la sua casa è piena di Pokemon

Mika subisce l'invasione dei Pokemon

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Mika non ce la fa più, casa sua ormai è stata totalmente invasa dai Pokemon. Il cantante non riesce più a sostenere questa situazione. Cosa sarà successo in realtà?

Gossip news: Mika patisce le conseguenze di Pokemon Go, il nuovo gioco per smartphone più discusso e criticato del momento. In questi giorni tutto il mondo sta parlando del fenomeno che sta dilagando, dominando la mente degli adolescenti e non solo. La gente esce di casa, con lo smartphone in mano, alla ricerca di nuovi pokemon da potenziare, preparandoli per la sfida finale. Tutti i ragazzi si credono di essere i nuovi Ash Ketchum e Misty.

Gossip news, Mika, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Mika e l’invasione dei Pokemon

Gossip news: Mika e l’invasione dei Pokemon

Mika ormai si sente vittima di questo nuovo gioco. Il cantante, dopo aver concluso con successo il suo concerto a Nizza, non appena è rientrato nella sua casa di Londra ha trovato una spiacevole sorpresa. La sua abitazione è stata invasa dai Pokemon, mentre fuori si trova una schiera di pseudo allenatori pronti a catturarli!

Gossip news, Mika si sfoga: “Ho un paio di Pokemon..”

A rivelarlo è lo stesso Mika in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, durante la sua presenza al Giffoni Festival 2016. Mentre si trova intento a parlare della sua vita e dei progetti futuri che riguardano la sua carriera… non riesce più a contenersi e racconta come la sua privacy sia stata invasa dai Pokemon. “Ho un paio di fottuti Pokemon fuori casa mia, a Londra.- spiega Mika a Vanity Fair.

Gossip news, Mika, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Mika al Giffoni Festival

Gossip news Mika: “La mia vita è rovinata”

“La mia vita è rovinata. Posso capire che si usa Robert o Grindr. I miei amici lo fanno e funziona. Puoi andarti a bere una birra con qualcuno o fare sesso. Ma con i pokemon che cosa ci fai? In paradiso non ci sono i pokemon e neppure quelli che li cercano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui