Michelle Hunziker tirata in ballo dal mondo del gossip

Gossip news – A più riprese Michelle Hunziker è stata tirata in ballo dal mondo del gossip per la stessa ragione: una presunta gravidanza. Tuttavia, non potrebbero esserci voci più infondate di quelle riguardanti l’arrivo di un quarto figlio.

Dopo Aurora, primogenita avuta da Eros Ramazzotti, e le due figlie con Tomaso Trussardi, Sole e l’ultima arrivata Celeste, Michelle Hunziker ha detto stop. La famiglia non si allargherà ancora o almeno questo non accadrà in tempi brevi. Lo ha espressamente dichiarato al settimanale Chi, scherzando anche sugli incessanti gossip che la riguardano in merito a questo argomento. Michelle ha infatti detto: “Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici”, e poi aggiunge “Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli”.

Gossip news: Michelle Hunziker e il trasferimento di Aurora: “è andata a vivere da sola”

Michelle Hunziker gossip news
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

La conduttrice, dunque, si gode la sua famiglia così com’è cercando di non dare troppo peso alle varie voci e, anzi, ridendoci su. Per Michelle la famiglia è davvero importante e sa renderla felice, anche in periodi di cambiamento come questo: sua figlia Aurora, infatti, è appena andata a vivere da sola. Si tratta di un passo grande che una mamma non può non vivere intensamente.

Lei ha commentato così la vicenda: “Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui