Gossip news – Michelle Hunziker, messaggio a Tomaso: nostalgia della gravidanza

Gossip news – Michelle Hunziker ha deciso di lasciarsi andare un po’ ai ricordi e condividere con i suoi fan uno scatto che le è molto caro: si tratta di una foto che le è stata scattata mentre era incinta di Sole, sua secondogenita e prima figlia avuta da Tomaso Trussardi.

La foto in bianco e nero è stata condivisa su Facebook dalla diretta interessata, che ha subito collezionato 48mila mi piace per questo scatto che la immortalata bellissima e serena più che mai. Michelle Hunziker è stesa sul letto, con una mano sul pancione, l’espressione assorta e un bel taglio di capelli con la frangia para che le incornica il viso. Nella didascalia, oltre a ciò che già è trasmesso dalla foto in sé, la conduttrice ha voluto aggiungere un messaggio per i suoi fan.

Gossip, Michelle Hunziker alle mamme che la seguono: “Prendetevi cura di voi stesse”

Ricordi… 28 esima settimana di Sole. Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse.

Michelle Hunziker, gossip,
Michelle Hunziker

Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini! “vi voglio bene, Mich“. Un messaggio semplice e sincero alle mamme che si affidano ai suoi consigli e che sicuramente apprezzano questa risposta. Intanto, i commenti si accalcano e non è possibile non notare quanto bella fosse Michelle Hunziker, allora come adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui