Gossip news: Paris Jackson torna a far parlare di sé. Un suo selfie nasconderebbe la verità sulla morte del padre. Se Michael Jackson fosse ancora vivo?

Gossip news: Paris Jackson è sempre stata la principessa del cuore di papà Michael. Ma se il papà non l’avesse mai abbandonata? Proprio in questi giorni un selfie scattato da Paris Jackson fa sorgere un grande dubbio. Michael Jackson è ancora vivo? Il Re del Pop morì poco prima di tornare sul palcoscenico con un nuovo tour mondiale. In tutti questi anni sono stati tanti i sostenitori della tesi riguardante un’ipotetica messa in scena organizzata ad hoc dallo stesso Jackson. Forse troppo stanco della notorietà.

Gossip news Michael Jackson appare nel selfie di Paris ancora vivo
Michael Jackson appare misteriosamente nel selfie della Paris: è ancora vivo?

La foto mostra Paris Jackson particolarmente felice durante un viaggio in auto. Sorriso smagliante, occhiali da sole e cappello in paglia. Dietro di lei però sembra esserci qualcuno. Nascosto nell’ombra con un cappello sembra esserci un uomo che la guarda sorridendo.

Per molti fan questa sarebbe la conferma della finta morte di Michael Jackson, tanto che la figlia commenta lo scatto con una bellissima frase. “Se si dona un po’ di amore si riceverà amore”. Altri fan della pop star differentemente sostengono che quanto si vede in foto sarebbe il frutto di un effetto ottico.

LASCIA UN COMMENTO