Gossip news, Mercedesz Henger compleanno da sogno a Fregene

Gossip news: Mercedesz Henger il 25° compleanno in totale allegria a Fregene insieme agli amici e alla mamma Eva.

Gossip: Mercedesz Henger per il suo compleanno ha scelto una location singolare. La ragazza ha voluto festeggiare i suoi 25 anni ha optato per le bellissime spiagge di Fregene. Giovanissima e sempre sorridente si diverte con gli amici e la mamma, con la quale ha un rapporto speciale. Mercedesz ed Eva Henger sono molto complici e amano condividere anche i loro segreti più intimi.

Mercedesz Henger compleanno, gossip news
Mercedesz Henger compleanno a Fregene

Mercedezs Henger ha postato sul suo profilo Facebook qualche foto del suo super party. Gli scatti la ritraggono felice insieme ai suoi affetti più cari. Elegante e sensuale sorride, indossa un abito lungo caratterizzato da un gioco di intrecci tra il bianco ed il nero. Capelli sciolti e biondissimi. L’ex naufraga dell’ultima sta vivendo un’estate davvero indimenticabile. Il suo profilo Instagtam la mostra serena e spensierata tra selfie, mare e amici. Uno scatto in particolare riesce a mettere in evidenza la sua naturale bellezza.

Mercedesz Henger compleanno
Mercedesz Henger compleanno con mamma Eva

La foto ritrae Mercedezs Henger viene ritratta vicino alla mamma e alla sua sorellina minore Jennifer qualche istante prima di spegnere le candeline. Sul post scrive: “La mia espressione riassume pienamente l’emozione di questa bellissima serata. Grazie a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui