Melita Toniolo splende in bikini: “Che ne sai tu di un campo di grano”

Gossip news – Melita Toniolo sexy in bikini. La splendida Melita è una showgirl, conduttrice radiofonica, modella, attrice e conduttrice televisiva Italiana, del tutto attiva nel lavoro del mondo dello spettacolo.

melita toniolo 1
Melita Toniolo

La showgirl è molto amata e seguita dai fan, soprattutto attraverso i social, infatti Melita Toniolo delizia ed informa spesso i fan, attraverso il suo profilo Facebook, dei vari momenti della sua vita lavorativa e privata.

melita toniolo 2
Melita Toniolo 

L’estate 2016 è ormai arrivata e Melita, come tutti, inaugura la stagione estiva con bikini e tintarella. Melita Toniolo posta una foto su Facebook in cui scrive: ” Che ne sai tu di un campo di grano”, infatti la si può ammirare in mezzo ad un meraviglioso campo di grano in cui indossa un mini bikini che mette in risalto le perfette forme fisiche della showgirl.

Tonica, snella e sensuale, Melita, in una posa particolare e indossando un paio di stivali, rapisce il cuore dei fan che commentando la foto postata dalla showgirl scrivono:  “Quanto sei meravigliosa e unica, sei veramente una donna di una bellezza stratosferica. Buon weekend e baci stupendaaa bellissimaaa supersexyyy Melita.” 

melita toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo è da più di un anno impegnata sentimentalmente con Andrea Viganó! Sui social la coppia si scambia diverse dediche d’amore, testimonianza dell’affetto che li unisce. Melita su Facebook scrive, riferendosi ad Andrea: “Grazie a TE amore a mio, che hai creduto in me da subito e che mi dai ogni santissimo giorno tutto quello che ho sempre cercato e desiderato dalla vita. AMORE VERO. “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui