Gossip news, Melissa Satta vacanze in Sardegna e Boateng?

Melissa Satta in Sardegna: "Una giornata stupenda al mare con la Family"

Gossip news – Melissa Satta torna in Sardegna con la sua famiglia. L’estate da sogno con Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox continua con le vacanze al mare.

Gossip news: Melissa Satta è finalmente convolata a notte con Kevin Prince Boateng. Il loro matrimonio è stato tra i più attesi di questa estate 2016. Ma visto che la serie A è ancora in pausa e gli impegni lavorati rallentano, cosa starà facendo Melissa Satta, neosposa di Boateng?

Gossip news estate 2016: Melissa Satta in bikini, romantica in Sardegna

Dal profilo social si vede che Melissa Satta è tornata nella sua amatissima Sardegna per poter continuare le sue vacanze. In un post si mostra in bikini, raggiante, senza make up, con un fiore tra i capelli e un bellissimo costume verde. “Una giornata stupenda al mare con la Family ed ora a casa…”. Per la moglie di Boateng questo è un periodo davvero d’oro che si potrebbe concludere anche con una nuova gravidanza.

Gossip news, Melissa Satta, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Melissa Satta e la sua estate da sogno in Sardegna

Gossip news: Melissa Satta dopo il matrimonio sogna di diventare mamma bis

Non poco tempo fa al settimanale Chi Melissa Satta aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare mamma bis. Durante l’intervista non ha rivelato se desiderasse più una femminuccia o un maschietto. Il nuovo sogno della neo sposina sarebbe solo quello di allargare la sua famiglia. Nelle foto però al momento non si vede alcun pancino sospetto, anzi il suo corpo è perfetto.

News Gossip: Melissa Satta racconta il matrimonio con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta continua a regalare ai suoi fans gli scatti del matrimonio sia su Instagram che sul suo blog. L’ultimo post racconta il taglio della torta. In occasione del wedding party Melissa Satta ha voluto cambiare il suo abito, riproponendo una scollatura a cuore ma scoprendo le gambe davanti e lasciando dietro una lunga coda. L’outfit poi è stato completato con dei sandali allacciati alla schiava.

Gossip news, Melissa Satta, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng durante il taglio della torta

“Buongiorno a tutti! Siamo arrivati alla fine di questo racconto ed è giunto il momento del taglio della torta.- scrive Melissa Satta -. Ci siamo ritrovati tutti su una bellissima pedana con al centro la nostra torta, fatta a piani e decorata. Il tutto è stato accompagnato da dei bellissimi fuochi d’artificio… Anche questo è stato un momento che non scorderemo mai, ha lasciato un po’ di emozione nei cuori di tutti… È stato bello condividere questo racconto con voi… Un giorno importante e indimenticabile per tutta la mia vita. Buone vacanze. Melissa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui