Gossip news Melissa Satta è incinta? Le ultime news

Melissa Satta aspetta un altro bambino? Ecco le ultime news

Gossip news Melissa Satta sta per comunicare un lieto annuncio ai fan? Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Gossip news: Melissa Satta è incinta di Kevin Prince Boateng? Si sono concluse da poco le vacanze natalizie anche per Melissa Satta. Si ritorna alla quotidianità. Con una clamorosa novità in vista. O forse no? Il mondo del gossip cerca di capirci qualcosa e si alimentano voci su voci. Al centro una possibile gravidanza. Sarebbe la seconda per la showgirl sarda e per il suo Kevin Prince Boateng dopo l’arrivo del primogenito Maddox.

Melissa Satta bikini
Gossip news : Melissa Satta 

I sospetti venivano spontanei dopo le ultime foto pubblicate dalla Satta, in cui s’intravede, stando agli ultimi rumors, un timido pancino. Ma ci sono clamorose novità in questo senso.

Gossip news Melissa Satta in dolce attesa di KPB? La Satta smentisce!

Melissa Satta décolleté
Gossip news : Melissa Satta 

Rumors di gossip spenti sul nascere. Melissa Satta non è incinta. La smentita, come di consueto, arriva via social attraverso un post pubblicato su Twitter. Smentita più che categorica: “Mi vien da ridere quando dal nulla spuntano articoli che annunciano che io e Kevin aspettiamo un altro figlio”. Nessuna dolce attesa. I coniugi Boateng, per il momento, sono felici così. Insieme al loro Maddox. Il resto può aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui