Gossip: Megan Fox e Journey River su Instagram, mamma e figlio belli come il sole!

L'attrice si è scattata una tenera foto con l'ultimo arrivato in famiglia!

Gossip news – Megan Fox in un tenero scatto con l’ultimo arrivato Journey River. Incredibile la bellezza e la somiglianza di mamma e figlio.

Gossip news: Essere mamma. Il desiderio di ogni donna o quasi. Quando si realizza la vita diventa più semplice e complicata allo stesso tempo. Megan Fox ha realizzato questo sogno per ben tre volte. Su Instagram gli scatti teneri, in questo senso, non mancano. L’ultimo arrivato si chiama Journey River e le somiglia tantissimo.

Megan Fox
Megan Fox

Il suo terzogenito è nato lo scorso 4 agosto. E si è già integrato molto bene in famiglia, come dimostra, in particolare, la tenera foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Megan Fox, in cui il bambino indossa il pannolino.

Gossip news ultime notizie, Megan Fox al fianco del figlio Journey River: mamma felice su Instagram!

Megan Fox e Journey River Instagram
Megan Fox e Journey River (foto Instagram)

#gossip – L’attrice, sposata con il collega Brian Austin Green, con il quale è convolata a nozze ben sei anni fa, si è scattata una foto con il figlio piccolo. I like non potevano non esserci. Si vede già che il piccolo Journey ha ereditato i grandi occhi blu a mandorla della mamma.

Anche gli altri due figli di Megan, Noah Shannon (4 anni) e Bodhi Ransom (2 anni) sono entrambi di straordinaria bellezza. Tale madre, tali figli. Megan Fox mamma e donna felice al fianco del suo Brian Austin, nonostante il momento di crisi vissuto l’anno scorso, che aveva portato i due alla separazione. Ritorno di fiamma nel giro di pochi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui