Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in arrivo?

Televisione news gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei, innamorati pazzi

Ultime notizie Gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei sempre insieme, anche alla vigilia del Festival di Sanremo 2017. Inseparabili

Gossip news: Max Biaggi, dopo una lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, è fidanzato dalla fine del 2015 con Bianca Atzei. E’ stato un momento molto difficile per l’ex centauro, ma ora sembra felice insieme alla cantante. Matrimonio in arrivo?

Bianca Atzei e Max Biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi

La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale Nuovo durante le loro abituali e romantiche passeggiate per Milano. Si è anche spesso parlato di un possibile matrimonio tra Max Biaggi e Bianca Atzei che avrebbe dovuto avvenire dopo l’estate, chissà se il nuovo anno la coppia coronerà il loro sogno.

Gossip news Max Biaggi e Bianca Atzei inseparabili

Gossip news: Al momento niente fiori d’arancio, ma la loro storia va a gonfie vene, sono inseparabili. La cantante ha partecipato a Tale e Quale show, il noto show di Rai Uno, condotto magistralmente da Carlo Conti. Ora per Bianca Atzei è sempre più vicina la sua partecipazione al Festival della canzone italiana Sanremo 2017 con il brano “Ora esisti solo tu”.

Gossip news
Gossip news Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano

Il brano presentato all’edizione canora dell’anno scorso è la colonna sonora dell’amore che li lega. Si intitola “Noi, sempre”. E noi glielo auguriamo. Intanto aspettiamo l’annuncio del matrimonio dei due innamorati folli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui