Mauro Icardi e Wanda Nara incinta del quinto figlio a Gardaland!

Giornata speciale per una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport!

Weekend speciale per Mauro Icardi e Wanda Nara incinta del quinto figlio. I due sono stati avvistati a Gardaland. Svelato il sesso e il nome del bambino.

Gossip news Wanda Nara e Mauro Icardi  sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport. Il gossip con loro ha sempre trovato terreno fertile. Ora sono una coppia felice, nonostante le malelingue. I due piccioncini, sposati da due anni, si sono concessi, la settimana scorsa, un week-end speciale a Gardaland.

icardi e wanda, wanda nara incinta, gardaland, gossip news, gossip,
Mauro Icardi e Wanda Nara a Gardaland

Gossip news, Wanda Nara incinta del quinto figlio a Gardaland con Mauro Icardi e famiglia

Mauro Icardi non era occupato con i suoi impegni sportivi e così ne ha approfittato tutta la famiglia per una gita fuori porta. Per l’avvio di Gardaland Magic Halloween, peraltro, il parco di divertimenti è stato addobbato in perfetto stile horror, tra zucche, teschi e fantasmi. Puro e sano divertimento per i 4 figli della coppia, tra attrazioni, tazze girevoli e montagne russe. Attentissimi al look, per la loro gita fuori porta gli Icardi hanno scelto un abbigliamento casual, ma come sempre firmatissimo ed elegantissimo.

Wanda Nara, intanto, ha annunciato nei mesi scorsi ha annunciato di essere incinta del suo quinto figlio, il secondo per Mauro Icardi. Sarà un’altra femmina e si chiamerà Isabel. La prima è nata nel 2015 e si chiama Francesca. Gli altri tre Valentino, Benedicto e Constantino sono dell’ex marito Maxi Lopez, anch’egli calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui