Mauro Icardi e Wanda Nara volano a Disneyland Paris

Gossip news – Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto di anticiparsi con un bel regalo di Pasqua per i loro figli: cinque giorni fa, infatti, sono partiti alla volta di Parigi come testimoniano le numerose foto di famiglia davanti alla Tour Eiffel.

Assieme a Mauro e Wanda ci sono Valentino, 7 anni, e Francesca, un anno. I due anno da poco compiuto gli anni, quindi il viaggio è un’ulteriore occasione per festeggiare tutti insieme. Ricordiamo che Valentino è il primo figlio che Wanda ha avuto dal suo ex, Maxi Lopez (quest’ultimo è rimasto a casa con gli altri due figli, Constantino e Benedicto). Spesso si è creata polemica attorno al ruolo di Icardi per il bambino rispetto a quello di Maxi Lopez e talvolta gli utenti si sono trovati in disaccordo in merito, ma quello che conta in realtà è che la famiglia abbia trovato il suo equilibrio.

Mauro Icardi, Wanda Nara, Valentino e Francesca: tutti in gita a Disneyland Paris!

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi, il figlio Valentino e mamma Wanda Nara

Una volta approdati a Parigi, per rendere felici i più piccoli, non poteva mancare una gita a Disneyland Paris che ha visibilmente reso felice Valentino. I profili Instagram di Icardi e della Nara sono brulicanti di foto piene di sorrisi, amore e sintonia, corredate dalla magica atmosfera del luogo. Prima della partenza, Wanda ha addirittura aggiornato i suoi fan sull’andamento della sua valigia: “Preparando … 4 Dias, 4 cambios“. Quattro cambi per quattro giorni: dalla modella non ci si aspettava di meno. Dopo di che, la famiglia è salita su un bel jet privato per godersi la vacanza e anche per commuovere ed addolcire il web. Le foto che li immortalano tutti insieme, infatti, hanno avuto un enorme successo: il quadretto familiare piace a tutti, specie quando appare così genuino e spensierato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui