Gossip News: Maurizio Costanzo fa dichiarazioni piccanti

Gossip news – Maurizio Costanzo, il re della televisione italiana, si è lasciato andare a delle dichiarazioni un po’ piccanti sulla relazione sentimentale che lo lega alla regina della televisione italiana Maria De Filippi.

Durante l’ultima puntata dello storico Maurizio Costanzo Show, nel salotto era presente Simona Ventura, un’altra potente donna della televisione, di ritorno dall’Isola dei Famosi, e parlando con lei di matrimonio, visto che il suo ex marito Stefano Bettarini l’ha criticata, si è parlato anche di cose a dir poco scandalose. Maurizio Costanzo ha dichiarato che anche se sta a dieta da sempre, il sesso non è mai stato un problema per loro.

Maurizio Costanzo show
Maurizio Costanzo e Simona Ventura

Il conduttore, quindi, avrebbe lasciato intendere che con la sua donna, la sfera intima va a gonfie vele. Anche Maria De Filippi si è detta molto innamorata. Durante una confessione Maurizio Costanzo ha raccontato che quando l’ha conosciuto lavorava tantissimo, e per non fare la parte della mogliettina trascurata ha iniziato a lavorare tanto anche lei, arrivando al punto di dov’è ora. I due sono innamorati e non potrebbero fare a meno l’uno dell’altra. La Maria nazionale ha anche detto che se Maurizio si azzardasse a lasciarla, lo rincorrerebbe dovunque. L’amore tra i due conduttori più longevi supera ogni confine. E’ un legame che fa invidia al mondo e anche se è molto chiacchierato, al giorno di oggi è ancora forte e solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui