Gossip news Massimo Ferrero battesimo in Vaticano per il figlio Oscar

Il presidente della Sampdoria elegantissimo alla cerimonia in onore di suo figlio!

Gossip news Massimo Ferrero elegante con tanto di papillon al battesimo del figlio Oscar in Vaticano: padrino e madrina d’eccezione per l’occasione

Gossip news: Massimo Ferrero in prima linea. Il presidente della squadra di calcio della Sampdoria è un personaggio a 360°, noto alle cronache soprattutto per i suoi atteggiamenti spesso eccessivi e fuori dalle righe. Stavolta, però, si è mostrato in un evento eccezionale e sacro riguardante il figlio.

Gossip news Massimo Ferrero battesimo in Vaticano per il figlio Oscar, ultime notizie,
Massimo Ferrero family (foto Diva e Donna)

Battesimo in famiglia, infatti, per il figlio Oscar, nato sei mesi fa dall’unione con la sua compagna Manuela Ramunni. Egli ha ricevuto il primo sacramento in Vaticano, sotto lo sguardo gioioso di parenti e amici.

Gossip news Battesimo per il figlio di Massimo Ferrero: padrino e madrina d’eccezione Ricky Tognazzi e Simona Izzo!

Giornata ricca di emozioni per la famiglia Ferrero. Ad accompagnarli, nel ruolo di padrino e madrina del piccolo, due personaggi illustri del mondo del cinema come Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Presidente elegantissimo in papillon, insieme alla compagna Manuela, da cui ha già avuto un altro figlio, Rocco, 3 anni. Dopo la cerimonia gli invitati si sono spostati a Villa Miani, a Roma. Momento toccante e all’insegna dell’eleganza allo stesso tempo, come si evince dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Gossip news Massimo Ferrero battesimo in Vaticano per il figlio Oscar
Massimo Ferrero il battesimo del figlio Oscar (foto Diva e Donna)

Tra gli amici della coppia c’erano anche altre personalità illustri come Rossella Izzo, Myriam Catania e il comico Dado. Alla cerimonia erano presenti anche le figlie di Massimo Ferrero Vanessa e Michela, nate dall’unione con la prima moglie Paola, e Emma, nata dalla seconda moglie Laura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui