Martina Colombari Billy Costacurta Capodanno al mare: lei fa la sirena

Martina Colombari e il marito tra mari e montagne dell'Oman. Baci e tenerezze per la coppia sportiva

Gossip news ultime notizie: Martina Colombari e Billy Costacurta Capodanno 2017 in Oman. Sole, mare, montagne e la sirena

Gossip news: Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo e dello sport. Ormai sono venti anni che stanno insieme e dalla loro unione è scaturito il piccolo Achille, ormai già grandicello. Esempio di amore e fedeltà di rara consapevolezza. Anche questo nuovo anno per la coppia si preannuncia pieno di affetto e seguito da parte dei fan.

Martina Colombari Billy Costacurta gossip
Martina Colombari Billy Costacurta

Nel frattempo tutta la famiglia è volata in Oman per festeggiare il Capodanno tra mari e montagne. Un luogo decisamente inusuale, ma non per questo meno suggestivo. E la Colombari appare sempre più in forma.

Gossip news Martina Colombari e Billy Costacurta Capodanno in Oman: che sirena!

Martina Colombari
Gossip news: Martina Colombari

Bikini bianco e oro avvolta in un mare cristallino. Così è apparsa sui social Martina Colombari, autentica sirena in Oman. Orgoglio italiano. Naturalmente i follower non potevano far altro che apprezzare e ammirare.

Martina Colombari
Gossip news: Martina Colombari

Giusta soluzione trascorrere una breve vacanza sulle spiagge e sulle calde montagne dell’Oman, allontanandosi dal gelo e dal freddo che imperversa in territorio italiano. La Colombari ha deciso così di deliziare i suoi fan con foto mozzafiato. Il tempo per lei sembra non passare mai. In dolce compagnia del suo Billy. L’amore di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui