Mario Balotelli ritorna con l’ex fidanzata e scoppia il gossip!

Il calciatore Mario Balotelli ha preso una decisione clamorosa sulla sua vita sentimentale.

Ultime notizie di Gossip News su Mario Balotelli Clamoroso ritorno di fiamma con una sua ex fidanzata: scoppia il gossip nel mondo del calcio.

Gossip news ultime notizie: Mario Balotelli il bad boy del mondo del calcio ritorna con la sua ex fidanzata. A lanciare l’indiscrezione è un noto settimanale di gossip. Balotelli è uno di quei calciatori che si sono sempre divertiti ad essere personaggi. Nel bene e nel male. Una testa calda, dentro e fuori dal campo di gioco. La vita non è stata facile per lui. Sotto l’occhio costante e vigile dell’attenzione mediatica, per via delle sue qualità tecniche ed anche per i suoi eccessi fuori dal campo. Le donne sono un argomento che SuperMario conosce abbastanza bene.

mario balotelli, gossip news, news, ultime notizie, gossip, fidanzata,
Mario Balotelli

Da un po’ di anni a questa parte, però, Mario Balotelli sembra aver messo la testa a posto. Merito, soprattutto, delle nuove responsabilità da padre subentrate in nome della piccola Pia, figlia sua e della ex fidanzata Raffaella Fico. Nel frattempo Balotelli avrebbe in mente un clamoroso ritorno di fiamma, ma non con la Fico.

Gossip news Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? L’indiscrezione del settimanale Chi

mario balotelli, gossip news, news, ultime notizie, gossip, fidanzata,
Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Sarebbe scoppiato nuovamente l’amore tra i due ex. Una storia finita tanto tempo fa, ma che potrebbe clamorosamente riaprirsi. L’indiscrezione di gossip la lancia il settimanale Chi: “È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha.

I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui