Gossip, Mariana Rodriguez: “Gli uomini milanesi sono lavoro lavoro lavoro e lavoro”

Gossip news – Mariana Rodriguez, nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, ha attirato l’attenzione del pubblico anche grazie alla sua bellezza: la showgirl ha infatti un fisico impeccabile, scolpito e sensuale dietro il quale si nasconde però un’alimentazione sana e una certa dedizione allo sport.

Lo ha raccontato lei stessa al settimanale Top, parlando dei suoi allenamenti. Rispondendo alla domanda “con che frequenza pratichi fitness?” ha infatti detto: “Appena riesco, almeno un paio di volte alla settimana, ma dipende molto dai miei impegni e dai miei viaggi“. Ha poi spiegato meglio l’attività in cui si cimenta per prendersi cura del suo corpo: “Quando mi alleno al parco, faccio un breve riscaldamento di dieci minuti, un po’ di corsa e qualche esercizio mirato per gambe, addominali e glutei“.

Gossip, Mariana Rodriguez racconta la sua storia con Filippo Di Renzo

Un po’, però, Mariana Rodriguez deve ringraziare anche madre natura: “Sono nata con un corpo naturalmente magro. Mangio tanto e brucio di continuo.” Beata lei, direbbero in tanti… L’allenamento, comunque, fa davvero la differenza e la rende impeccabile e sempre sexy.

mariana rodriguez,gossip,news,
Mariana Rodriguez

Lo pensa senza dubbio anche il suo compagno: Filippo Di Renzo, un modello italo-belga. I due hanno una relazione da ormai nove mesi. Mariana ha ora raccontato qualcosa in più su come tutto è cominciato: “Ci siamo conosciuti su Instagram. Mi sono innamorata di lui perché è spontaneo ed estroverso come mei! Preso dal suo mestiere ma capace anche di staccare”. Quest’ultima cosa per lei è fondamentale che, come racconta, ha avuto difficoltà con gli uomini milanesi: “Sono tutti lavoro, lavoro, lavoro e lavoro“. Ma ora Mariana Rodriguez è più in love che mai con un uomo che lavora lavora lavora…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui