Gossip News Mariana Rodriguez è crisi con il fidanzato?

Mariana Rodriguez smentisce così tutti i rumors di gossip sul suo conto

Ultime notizie Gossip News: Mariana Rodriguez in crisi con il fidanzato Filippo Di Renzo? Ecco la situazione della coppia dopo il GF VIP.

Gossip News: >>> Mariana Rodriguez quante parole dopo il GF VIP, ma che fine ha fatto la venezuelana? Mariana Rodriguez sembra essere piuttosto attiva sui social. I radar della TV però l’hanno persa di vista. Indirettamente, fornisce le ultime notizie dal suo profilo social, e sembra condividere anche la sua attuale situazione sentimentale…

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Fino a qualche settimana fa il rapporto con l’attuale fidanzato Filippo Di Renzo sembrava essere compromesso. Ma poi tutto è cambiato.

Gossip News Mariana Rodriguez in crisi con Filippo Di Renzo?

Nella coppia scoppia nuovamente la passione, dopo settimane di rumors ed indiscrezioni. Il filmato postato sul profilo ufficiale Instagram di lei parla chiaro. I due sono in vacanza insieme attualmente, in un’atmosfera calda e hot sotto ogni punto di vista.

Filippo Di Renzo e Mariana Rodriguez al mare
Filippo Di Renzo e Mariana Rodriguez al mare

Eppure le parole di Mariana Rodriguez, concesse qualche tempo fa al settimanale Oggi, mettevano più di qualche dubbio sul suo status sentimentale: “Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. E’ una situazione molto strana”. Sarà tornato definitivamente il sereno all’interno della coppia? A quanto pare sì, stando alle testimonianze social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui