Mariah Carey esce allo scoperto con il nuovo baby toy boy

La popstar americana esce allo scoperto insieme alla sua nuova fiamma

Gossip News: altro giro altra corsa per la cantante Mariah Carey. Lei presenta il suo nuovo baby toy boy Bryan Tanaka, ma piovono critiche

Gossip News: La domanda è da 1ML di $: Mariah Carey questa volta ha trovato l’amore?La cantante statunitense è uscita allo scoperto. Presentato il suo nuovo toy boy ai fan e al mondo del gossip.

gossip news mariah carey
Mariah Carey

Una relazione che fa già discutere Per quale motivo? Lui si chiama Bryan Tanaka e di professione fa il ballerino. Ma ha una caratteristica che lo contraddistingue.

Gossip News Mariah Carey e il nuovo toy boy

Mariah Carey e Bryan Tanaka stanno insieme. Fin qui nulla di strano, se non fosse che tra i due c’è una certa differenza d’età. 46 anni lei, 33 lui. I due erano amici, ma poi sono diventati qualcosa in più. Lui stesso, che fa il coreografo della popstar da un decennio ormai, ha confessato tutto durante un’intervista recente: “Ho sempre avuto un debole per Mariah. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. Ma ora la amo così tanto”.

gossip news Mariah Carey
Mariah Carey e Bryan Tanaka

Mariah Carey è reduce da due divorzi  e dalla fine della storia d’amore con il miliardario James Packer, la cui rottura c’è stata alla fine di quest’estate. Ora spunta un nuovo amore. Un legame che fa già discutere. Ma loro penseranno solo a legarsi e ad amarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.