Maria De Filippi tradita durante il matrimonio!? Parla Costanzo!

Gossip news, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo news – Maurizio Costanzo ha tradito la sua Maria De Filippi durante il matrimonio? Ecco qual è la verità.

gossip news, Maria De Filippi tradita durante il matrimonio!? Parla Costanzo!
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi 

Gossip news: Il sospetto l’ha sempre avuto. Tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non è stato, finora, un matrimonio tutto rose e fiori. Ci sono state incomprensioni e ci sono ancora all’interno della coppia. Soltanto qualche tempo fa avevano destato scalpore le dichiarazioni di Maria sul possibile tradimento di suo marito.

Una vera e propria bomba mediatica all’interno del mondo gossip. In un’intervista al Corriere della Sera, Maria De Filippi aveva confessato di aver sempre avuto questo sospetto, nonostante non sia mai stato dimostrato: “Non so se sono stata tradita. Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove e non ho mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se lo avessi scoperto gli avrei subito dato dello stro*zo.

Maurizio Costanzo:”Esistono scelte private, anche in una coppia…

Parole dure, ma non di circostanza quelle di Maria De Filippi. Nel frattempo, a chiarire tutta la storia c’è anche la posizione del buon Maurizio Costanzo. Secca la sua smentita su queste voci al settimanale Vero: Maria tradita? Ma no, può stare tranquilla. In un matrimonio si parlano di queste cose, ma poi non si fanno. Per me è il quarto matrimonio e non potrei mai fare certe coseLe vere mogli e i veri mariti non hanno bisogno di indagare su certe cose. Non ho mai guardato in vita mia nella borsetta di una donna. Esistono scelte private, anche in una coppia, e uno se ne assume le responsabilità. Quello che so è che Maria ed io siamo sposati da più di 20 anni e questo può bastare”. 

gossip news, Maria De Filippi tradita durante il matrimonio!? Parla Costanzo!
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La coppia televisiva Maurizio Costanzo Maria De Filippi non lascia, ma raddoppia. Intramontabili. Per la gioia dei tanti fan! Intanto le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci rivelano di una Maria De Filippi protagonista che manda a quel paese il tronista!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui