Margot Robbie memorabile, incanta con outfit décolleté di Valentino

Gossip news – Margot Robbie veste Valentino alla prima di “Whiskey Tango Foxtrot”. La bellezza dell’attrice australiana Margot Robbie non passa mai inosservata: ogni sua apparizione pubblica e ogni suo red carpet sono accuratamente seguiti dai fan. Ultimo tra tutti, oggetto dei loro sguardi, è stato il red carpet in occasione della prima del film “Whiskey Tango Foxtrot”.

Presente Margot Robbie, parte del cast della pellicola, la quale ha sfoggiato un meraviglioso outfit total black senza paura di osare con la scollatura. A prima vista sembra un vestito quello indossato dall’attrice, ma in realtà la parte inferirore è costituita da pantaloni a zampa di elefante. Si tratta infatti di una tuta firmata Valentino.

Per quanto riguarda quella superiore, invece, questa lascia scoperta sia la schiena che il decolleté, in uno scollo davvero profondo e vertiginoso da lei indossato con la sua solita eleganza. Il pericolo di veder far capolino un seno sembrava in agguato, visto le aperture laterali dell’abito, ma la Robbie è scampata a qualsiasi incidente.

Margot Robbie gossip
Margot Robbie

Margot Robbie non è una novizia delle scollature: alla 25 enne piace molto optare per abiti che lascino scoperti i punti giusti. Fino ad ora le sue scelte, per quanto azzardate, si sono rivelate sempre azzeccate: d’altro canto il suo fisico impeccabile si sposa bene con questo tipo di look, corredato da un make rosa pastello e un’acconciatura semplice. Margot ha infatti sfoggiato una coda alta, che lascia così ancor più scoperta la schiena. Con il sorriso sulle labbra e l’aria seducente e al tempo stesso allegra, l’attrice ha conquistato ancora una volta l’attenzione di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui