Marco Carta selfie polemico: stavolta contro chi?

Il cantante italiano ringrazia i fan per la vicinanza via social, ma lancia una frecciatina

Gossip news Marco Carta come al solito è polemico. Posta un selfie su Instagram ai fan: “Vi dico di stare sereni”.

Gossip news: Marco Carta in tono polemico. Appare così sui social. Con chi ce l’avrà mai? Il suo messaggio è indirizzato ai fan. Un messaggio di ringraziamento ai fan su Instagram per la vicinanza che mostrano ogni giorno virtualmente.

marco carta
Marco Carta

Ma il post nasconde anche altro. Insofferenza e malessere, ad esempio. Spesso un selfie può valere più di mille parole. Ma, in fatto di parole, Marco Carta non s’è di certo risparmiato, anzi.

 Gossip news, Marco Carta selfie polemico via social: “Vi sento vicini anche quando non sono attaccato a questo maledetto telefono che ci ha resi schiavi”.

Marco Carta Selfie
Marco Carta Selfie

Marco Carta ringrazia i fan su Instagram per la vicinanza. Ma poi lancia una frecciatina. Indirizzata a chi? Ecco il contenuto del post in questione: “Con una immagine che conoscete, con lo sguardo testardo e bastardo che mostro in questa foto vi dico di stare sereni!! Io ci sono, ci sono più che mai. C’è gente che si fa selfie o foto in genere anche quando va in bagno.. io ora no.. A meno che non abbia qualcosa da dire..

Ecco infatti una cosa da dire ce la avrei.. Vi sento sempre vicini, anche quando non sono attaccato a questo maledetto telefono che ci ha resi schiavi. Anche quando non avrà necessariamente un perché. Marco”. Nel frattempo Marco Carta si candida a partecipare nella categoria Big al Festival di Sanremo 2017. Le voci si rincorrono e l’ipotesi appare sempre più accreditata. Al di là delle polemiche social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.