Marco Borriello beccato con una modella sudamericana? L’indizio!

Il calciatore Marco Borriello infiamma il gossip. Ha una nuova fiamma?

Gossip news ultime notizie Marco Borriello beccato con una modella sudamerica? Spunta l’indiscrezione sul famoso calciatore.

Gossip news ultime notizie Marco Borriello con il Sudamerica nel cuore. Le recenti vacanze vissute al caldo e al sole del Brasile lo testimoniano. Ma ora è tempo di tornare a sudare sul campo da calcio per il bomber italiano. Bomber in campo e fuori. Di lui si apprezzano soprattutto le sue doti da latin lover, che hanno stregato persino Belen Rodriguez in passato.

marco borriello, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro

Dopo Belen, nel suo cuore potrebbe esserci un’altra donna sudamericana. Il gossip impazza e cerca di capire chi possa essere. C’è qualche indizio in tal senso.

Gossip news Marco Borriello e Dayane Mello sono una coppia? Scoppia il gossip italo/sudamericano

marco borriello, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro

L’indiscrezione di gossip la lancia il settimanale Novella 2000. Marco Borriello avrebbe un debole per una modella brasiliana. Si tratterebbe della 27enne Dayane Mello, conosciuta proprio nell’ultimo viaggio in Sudamerica per le vacanze natalizie.

marco borriello, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Dayane Mello

Tra loro ci sarebbe già stato un romantico incontro prima di Natale, come si legge sulle pagine del settimanale: “Proprio prima delle feste i due si sono visti per una cena romantica da Armani Nobu, il ristorante milanese dove il calciatore del Cagliari è un habitué e dove è solito cenare in una saletta riservata. 

Come è avvenuto quella sera, quando Borriello si è incontrato con Dayane, stando bene attento a evitare i paparazzi. La coppia ha infatti cenato molto presto, per evitare l’orario più frequentato e, per non essere sorpresa, è arrivata nel locale separata: Dayane con un taxi e Marco accompagnato da un amico fidato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui