Gossip news – Marco Bocci papà modello con il piccolo Enea in piscina

Gossip news – Marco Bocci si gode un momento di relax con il suo piccolino e lo condivide su Instagram. Sono in piscina, Marco intento a sostenere il piccolo Enea che gioca con l’acqua.

Un momento dolce, tenero che l’attore Marco Bocci ha voluto condividere con i suoi fan, anche se sia lui, sia la sua dolce metà, non amano stare sotto i riflettori e, le foto postate sui social sono molto poche.

E intanto che Marco è impegnato con il baby nuoto, che cosa starà facendo mamma Laura? Presto arriverà anche Pablo, i due hanno rivelato sin da subito sia il sesso del futuro nascituro, sia il nome, nessun mistero ad alimentare gossip e rumor. L’attrice è sempre più innamorata dei suoi due uomini, definiti da lei stessa “creature divine”, e presto, di creatura divina ne arriverà una terza.

marco bocci news
Marco Bocci con il piccolo Enea

Amano le famiglie numerose, i due non lo avevano mai nascosto. Insomma, oltre ad essere un fascinoso attore, Marco Bocci e un bravo papà, un ottimo marito e anche un bravo scrittore: nel suo libro “A Tor Bella Monaca non piove mai”, racconta di quella periferia dove è cresciuto.

Lo abbiamo visto nei panni da duro in Squadra Antimafia, Palermo Oggi, Romanzo criminale, ma vederlo al naturale, a riflettori spenti, mentre si occupa del suo piccolino non ha prezzo. I commenti positivi dei fan gli danno il sostegno: “Sei dolcissimo marco bocci sei un papà speciale hai bellissimo principe azzurro”. Nel frattempo attendiamo l’arrivo del secondogenito, per vedere papà Marco come se la caverà con due piccoli pesti che scorrazzano per casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.