Gossip, Marco Bocci e il bacio con Laura Chiatti e i preparativi per il secondo figlio

Gossip news – Marco Bocci e Laura Chiatti paparazzati con il piccolo Enea. La famiglia Bocci sta vivendo i momenti più felici del loro matrimonio, impegnata nei preparativi per accogliere il loro secondo figlio.

Il giornale di gossip “Nuovo” l’ha colti in flagrante durante un momento di quotidianità, un bacio alla moglie e al piccolo Enea e il papà Bocci scappa via per qualche appuntamento di lavoro. Il tutto si svolge in totale normalità, come in tutte le famiglie tipo italiane con l’unica differenza che mamma e papà sono due dei volti più noti nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Laura Chiatti continua però a mostrare le sue belle forme da mamma in dolce attesa, con un pancino ormai difficile da nascondere dato che il pupetto dovrebbe nascere intorno alla fine di maggio.

laura chiatti marco bocci ,gossip
Laura Chiatti e Marco Bocci 

Purtroppo però della coppia possiamo sapere solo quanto i paparazzi riescono a rubare dalla loro vita privata, tra una passeggiata e un saluto davanti il portone di casa, perché da un bel po’ di tempo i due si sono completamente dileguati dai social. La stessa Laura Chiatti non aggiorna il suo profilo Instagram da ben dodici settimane… sarà stata di fronteggiare le continue critiche? Una cosa è certa, più volte l’attrice italiana ha detto e ribadito di voler proteggere il più possibile la sua privacy e quella della sua famiglia, a maggior ragione adesso con l’arrivo del secondogenito.

In questo frangente Marco Bocci, che ha acquistato molta notorietà grazie al telefilm “Squadra Antimafia”, è impegnato nel tour promozionale del suo primo libro “A Tor Bella Monaca non piove mai” che sta riscuotendo un discreto successo nelle librerie italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui