Gossip news: Mara Venier rivela: “Nicola mi ha salvata…”

Mara Venier pronta per un nuovo servizio fotografico

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Mara Venier più raggiante che mai vestita di bianco. Per la nota conduttrice e opinionista italiana l’estate procede tra shooting fotografici e divertimento.

Gossip news: Mara Vernier sul suo profilo Instagram si mostra più raggiante che mai. Per la Venier il colore di questa estate 2016 è sicuramente il bianco. In ogni occasione il suo outifit infatti è allestito con questo colore, abbinato con l’argento e oro. Nella foto postata pochi giorni fa si mostra insieme alla sua squadra di truccatori che la preparano per un nuovo servizio fotografico.

Gossip news: Mara Venier giurata per Miss Italia 2016

Mara Venier, gossip news,
Mara Venier, gossip news,

Nuovo lavoro in vista per Mara Venier? Il prossimo 10 settembre, infatti, farà parte della giuria di Miss Italia insieme a Raoul Bova e Vincenzo Salemme. Per la Venier questa è una sfida tutta nuova, grazie al quale si metterà in gioco per scegliere la ragazza che sarà decretata come “la più bella D’Italia”. D’altronde Mara Venier è sempre stata considerata una delle donne più belle che fanno parte del mondo dello spettacolo. Chi meglio di lei può essere utile nel decretare la vincitrice del concorso?

Gossip news: Mara Venier conquista gli italiani su Mediaset

Mara Venier, dopo il suo ritorno in casa Mediaset, è riuscita a conquistare nuovamente il cuore degli italiani proponendosi come opinionista. Questo le ha permesso di diventare l’ospite di punta dell’Isola Dei Famosi, insieme ad Alfonso Signorini, e voce della giuria popolare in Tu Si Que Vales.

Gossip news: Mara Venier e i dieci anni d’amore con Nicola Carraro

Gossip news, Mara Venier, Gossip, notizie vip,
Mara Venier pronta per un nuovo shooting fotografico

La vita di Mara Venier procede a gonfie vele. La sua carriera lavorativa le sta regalando una nuova serie di soddisfazioni, mentre da un punto di vista sentimentale lei e il marito Nicola Carraro sono ancora innamorati come il promo giorno. In una recente intervista a Gente Mara Venier aveva raccontato i suoi dieci anni di matrimonio con Carraro.
“Nicola mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire.– Racconta la Venier -. Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.