Mara Venier cambia look, nuovo colore di capelli: bionda o rossa?

Mara stuzzica le fan su Instagram con un nuovo look in arrivo

Gossip news Mara Venier pronta al cambio di look. La conduttrice televisiva è indecisa sul colore: bionda o rossa?

Gossip news: Mara Venier sorridente e raggiante. La zia della televisione italiana vive un momento felice, sul piano professionale e, soprattutto, sentimentale.

mara venier, mara venier news, gossip news, gossip, news, nuovo look, capelli, ultime notizie,
Mara Venier

Nicola Carraro è l’uomo della sua vita da tanti anni. Un uomo d’altri tempi. Mara non poteva trovare di meglio. La conduttrice tv, amatissima da tutti gli italiani, mostra non solo la sua grande simpatia ma anche la sua intramontabile bellezza. Eccola dal parrucchiere a fare una scelta ardua sul nuovo look.

Ultime notizie Gossip: Mara Venier nuovo look. La conduttrice tv stuzzica le fan sul colore dei capelli

mara venier, mara venier news, gossip news, gossip, news, nuovo look, capelli, ultime notizie,
Mara Venier nuovo look

Mara Venier ha voluto condividere con i fan su Instagram il momento della sua scelta. La vediamo seduta dal parrucchiere, sorridente e rilassata, mentre manda in allerta i suoi follower. I fan hanno già deciso da che parte schierarsi: “Zia, non scherziamo, sempre bionda ok”. Nessuno di loro opta per i capelli rossi.

Quale sarà stata la scelta del colore dei capelli della Zia degli italiani? Bionda o rossa? Mara intanto si rilassa e non pensa ad altro. Ci sarà tempo per nuove diatribe con l’ex amica Simona Ventura che vanno ormai avanti da diverse settimane. Ma non oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui