Gossip, Manuela Arcuri racconta, svela e confessa: “Sì, c’è stato un flirt…”

Gossip news – Manuela Arcuri si racconta a Verissimo, il programma iconico di Canale 5. Condotto da Silvia Toffanin, vede avvicendarsi sempre ospiti molto interessanti per il pubblico. Tra quelli della puntata andata in onda sabato scorso sul piccolo schermo troviamo Manuela Arcuri.

Bellissima e pronta a tornare presto in televisione, Manuela Arcuri“, così la presenta la pagina ufficiale di Instagram del programma, condividendo uno scatto che mostra l’attrice durante la sua intervista. Per l’occasione Manuela Arcuri ha sfoggiato un look all’insegna del rosso composto da un abito monospalla e calzature in tinta della collezione P/E 2016 Loriblu.

L’attrice si è mostrata impeccabile e sensuale come sempre, tant’è che gli utenti commentano: “Molto bella, ancora più bella ora che è mamma“, “Che schianto“, “Manuela… L’eleganza e la grazia fatta persona” e così via.

Manuela Arcuri pronta a tornare sul piccolo schermo con “Il bello delle donne”

Manuela Arcuri ospite a Verissimo
Manuela Arcuri a Verissimo

Nel corso dell’intervista l’attrice ha ricordato al pubblico il suo imminente ritorno in tv. Manuela Arcuri è infatti già tornata sul set per girare i nuovi episodi della fiction “Il bello delle donne“, nel quale interpreterà Jessica, una parrucchiera dal carattere forte. A lavorare con lei anche Francesco Arca e Federica Nargi. L’attrice è ovviamente entusiasta di poter presto apparire in tv in questo ruolo, così come lo sono i suoi fan.

A Verissimo si parla degli amori di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo
Manuela Arcuri e Silvia Toffanin

Non si poteva non toccare, poi, l’argomento sentimentale: come si evince dai commenti, secondo gli utenti ci si è concentrati troppo, tuttavia, sugli ex della Arcuri. Sono state mandate in onda, infatti, alcune clip riguardanti i suoi ex, come Gabriel Garko sul quale ha affermato: “Sì, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino, sia come collega, che come compagno. Com’è lavorare con un ex? Fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta“.

L’attrice ha poi parlato della relazione con Francesco Coco: “Forse è stata la mia prima vera storia d’amore importante, c’è stata una grande passione. Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere. Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo. Ho sempre avuto sentimenti veri e puri. Purtroppo poi le storie sono finite“ e con Aldo Montano. “Grazie a tutte queste storie sono diventata quella che sono. Non rimpiango nulla e se tornassi indietro rifarei veramente tutto”. – dichiara Manuela.

Di queste persone Manuela Arcuri ha un ottimo ricordo, come lei stessa dice, ma “il vero amore della sua vita” è suo figlio Mattia. A parte questo, è più innamorata che mai del suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, anche se al momento non si parla di matrimonio: “In questo momento no, ci stiamo dedicando a Mattia“. E non è escluso che la coppia possa presto allargare la famiglia: “Mai dire mai, mi piacciono le famiglie numerose“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui