Manfredi Domenico e Barbara Donadio: “La nostra storia è finita”

Gossip news – Barbara Donadio e Manfredi Domenico, ex concorrenti del Grande Fratello, formavano una coppia in cui il pubblico credeva molto. Nessuno si sarebbe aspettato, dunque, di sentirli annunciare la loro rottura.

Le cose non vanno sempre come si spera e i fan, per quanto si possano tenere aggiornati, non conoscono tutte le dinamiche di una relazione. Quella tra i due è giunta al capolinea, come Barbara Donadio ha confermato scrivendo un lungo post su Facebook.

Barbara Donadio: l’annuncio della rottura con Manfredi su Facebook

barabara donadio,gossip,news,
Barbara Donadio

Nello status, Barbara ha scritto: “Sono giorni che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità“. Barbara continua poi affermando che ritiene doveroso e quasi ovvio nei confronti del pubblico dichiarare quanto sta accadendo nella sua sfera sentimentale. La sua strada ha preso una direzione ben diversa rispetto a quella di Manfredi. Così giunge a sganciare la notizia inaspettata: “Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui