Gossip news la pop star americana Madonna è affranta come gli americani

Madonna aveva fatto una provocazione precisa agli elettori americani se Hilary Clinton fosse diventata presidente!

Gossip news: la nota pop star americana Madonna è affranta, desolata e rammaricata. Sì era spinta oltre l’inverosimile con la provocazione pro Hilary Clinton non la mettere in atto…

Gossip news: Madonna lo aveva promesso. La popstar americana si era spinta oltre modo pur di far sentire il suo appoggio alla candidata democratica per le elezioni presidenziali americane Hilary Clinton. La sua provocazione aveva fatto il giro del mondo e raccolto numerosi consensi, più o meno ironici.

madonna, gossip, news,
Madonna 

Cosa aveva promesso esattamente Madonna? “Se votate Hilary Clinton vi farò un servizio orale! Lo giuro! Sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo!” La provocazione elettorale che non poteva passare di certo inosservata.

Gossip news Madonna: America in ginocchio! La maestra dell’orale non potrà ottemperare alla promessa fatta agli elettori di Hilary Clinton

Le elezioni americane si sono concluse. E non hanno dato l’esito sperato per tanti americani. Hilary Clinton ha perso all’ultimo voto contro l’avversario Donald Trump e ha dovuto salutare da lontano la poltrona di presidente degli USA.

Madonna e Hilary Clinton
Madonna e Hilary Clinton

Madonna aveva fatto una promessa ben precisa. Prometteva servizio orale agli elettori di Hilary in caso di voto, ma non in caso di successo dello stesso voto. Nel frattempo gli Americani in fila sono dispiaciuti e ahi loro, dovranno ritornarsene alle proprie case e fare a meno della promessa… Oppure cambierà qualcosa da questo punto di vista? Madonna manterrà comunque la promessa fatta agli americani? Il personaggio potrebbe riservarci qualche bella sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui