Gossip news – Maddalena Corvaglia: un colpo di testa e si fa mora

Gossip news – L’ex velina Maddalena Corvaglia ha davvero stupito i suoi followers con un vero e proprio “colpo di testa”. La showgirl Maddalena Corvaglia ha infatti postato sui social una foto che la immortala con i capelli corvini.

“Grazie splendido Niki Epi per avermi ridato il mio biondo Platino e questo nuovo taglio… Salvata in una fredda notte milanese”, ha scritto con una certa ironia.

maddalena corvaglia gossip news
Maddalena Corvaglia

Subito i fan sono a corsi a commentare il radicale cambiamento in maniera discordante: “Sei più bella bionda”, “No per carità, nera no”, “Bellissima mora, ti dà un fascino intenso e gli occhi il colore risalta… comunque bella sempre”, “Così togli il fiato”. Più di 7mila utenti hanno lasciato un “mi piace” alla Corvaglia, che però ha tenuto in serbo una sorpresa per i followers che hanno abboccato al suo scherzo.

Gossip, Maddalena Corvaglia e lo scherzo ai suoi fan

Quello dei capelli neri, infatti, non era che un gioco nel quale Maddy ha coinvolto i suoi fan. La vera foto del suo look rimesso a nuovo dall’hair stylist, infatti, è la seconda da lei postata a distanza di poche ore. “Ops! Avevo sbagliato foto! Buona giornata. Niki Epi ecco la tua mano!”.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Nello scatto Maddalena Corvaglia è bionda come sempre, con una bella messa in piega mossa e la frangetta scarmigliata che le dona un’aria rock molto apprezzata dai fan. Insomma, gli utenti hanno potuto vederla in versione scura ma solo per poco, perché un cambiamento così radicale non sembra essere nelle sue corde. Dedita al biondo, chissà se l’ex-Velina prima o poi deciderà davvero di cambiare look oppure no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.