Gossip, news, Ludovica Valli: la verità su Fabio Ferrara

Gossip, news – Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: è ufficiale! La coppia dopo esser sopravvissuta alle tentazioni di Temptation Island ha comunque deciso di lasciarsi.

Gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno deciso di prendere un periodo di pausa. La coppia dopo Uomini e Donne e il lieto fine di Temptation Island non ha superato la crisi. La conferma della loro separazione era arrivata da Ludovica Valli attraverso Instagram. “Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”. 

ludovica valli, gossip, news
ludovica valli, gossip, news

Gossip, Ludovica Valli: “Bisogna chiedersi se ti abbia mai amata”

Ludovica Valli sta vivendo la seconda parte di questa estate da single. Una scelta che i suoi fans non condividono. Stamattina l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un nuovo post, dove racconta la sua verità. ” Ripartire da se stessi non è mai semplice; ma, c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo.–  Scrive Ludovica Valli -. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quel che non vuole esser trattenuto. Bisogna rendersi conto che se qualcosa non va per il verso giusto, forse deve andare e basta.

Sintomatica la scritta sulla t-shirt di Ludovica Valli: sembra si sia liberata da un macigno

ludovica valli, gossip
Ludovica Valli: LIBERA

Poi aggiunge- “Un momento in cui bisogna dire basta ed iniziare a cercarsi. Ci perdiamo sempre una vota di troppo dietro qualcuno che non ci vede nemmeno e, quando apriamo gli occhi, l’unica cosa che resta è chiedersi se ci abbia mai visto, se ci abbia mai amato.  Ed è triste, lo so; ma è da questi rovinosa incampi che si riprende a correre. È dai peggiori finali che fioriscono nuovi inizi. Farà male un po’, certo. Ma quando arriverà il momento giusto lo supererai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui