Gossip Luca Bonaccorsi vendetta a Geppi Cucciari? Beccato con un’altra

Ultime notizie gossip news su Luca Bonaccorsi: l’ex di Geppi Cucciari ha già un nuovo amore. I paparazzi di Oggi lo pizzicano con un’altra donna.

Gossip news: Tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi il matrimonio è naufragato inesorabilmente. I due non si sono lasciati benissimo, per usare un eufemismo. E continuano a beccarsi a distanza. Qualche settimana fa, poco prima di Natale, la comica e attrice televisiva è stata ospite del programma di Maria De Filippi House Party. Lì, tra gag e comicità, non ha risparmiato qualche frecciatina, neanche troppo velata, al suo ex marito.

roma fiction fest 11-11-15 492a
Gossip – Geppi Cucciari 

Così come anche lui ha lanciato accuse pesanti verso la ex moglie tempo prima. Insomma, i rapporti sono più che tesi. E lo stesso Bonaccorsi ha deciso di dare uno schiaffo morale alla Cucciari, trovando già un nuovo amore…

Gossip news Luca Bonaccorsi con la nuova fiamma

Luca Bonaccorsi foto settimanale Oggi
Gossip – Luca Bonaccorsi (foto settimanale Oggi)

Le immagini esclusive del settimanale Oggi rivelano il nuovo amore di Luca Bonaccorsi. Il giornalista, ex di Geppi Cucciari, è stato paparazzato per le vie di Roma insieme alla nuova fiamma. Tra baci, carezze e tenerezze, come una vera coppia.

Sullo stesso settimanale si leggono anche di alcune confidenze rilasciate da un’amica di Geppi Cucciari, secondo cui la relazione sarebbe datata nel tempo: Luca Bonaccorsi e la sua nuova fiamma? Stanno insieme da sei mesi e Geppi lo sapeva già. Ma tanto la sua storia con Luca era già finita ampiamente: non c’era nulla da ricucire”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui