Gossip news: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca presto sposi

Gossip news – Matrimonio si o matrimonio no? Pochi mesi fa Luca Bizzarri smentiva a spada tratta il gossip con dichiarazioni tipo: “Non ho la minima idea di chi abbia potuto dire certe cose”; a quanto pare però la coppia ha cambiato idea, ma questa volta seriamente.

Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca saranno presto sposi! I due però non hanno ancora annunciato la data, ma l’indiscrezione è stata già ben diffusa dal giornale di gossip Diva & Donna. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca stanno insieme ormai da quasi due anni, la loro storia ha fatto parecchio gossip non per i ventidue anni di differenza ma perchè i genitori della bella velina mora non hanno accettato subito il compagno.

Negli anni però tutto sarebbe totalmente cambiato, se prima la differenza di età per i genitori di lei era un grosso problema adesso proprio la mamma sarebbe la prima sostenitrice del loro “si” nel più breve tempo possibile. Durante le prime indiscrezioni Luca Bizzarri non aveva reagito felicemente, insultando quasi i giornalisti del settore di aver inventato totalmente le notizie scritte su di loro usando dei vocaboli molto coloriti, come solo lui sa fare.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, gossip news
Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

L’indiscrezione di Diva & Donna, che circola da ieri mattina, però non è ancora stata totalmente smentita dai due… Nella rubrica “Sussurri fra vip” è stato dichiarato: “Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze. Luca Bizzarri, cornico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi. Il maggiore sponsor del sì è la mamma di lei Feliciana laccio che nell’87 debuttò in tv accanto a Renzo Arbore in Indietro tutta!” . 

A questo punto anche noi di Gente Vip aspettiamo intrepidi per conoscere la data del loro “SI”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui