Gossip news, Luca Argentero: bacia la nuova fiamma e Myriam Catania?

Gossip news – In molti speravano che le voci del riavvicinamento tra Luca Argentero e Myriam Catania fossero fondate: dopo la rottura tra i due, i fan più accaniti non potevano credere che la loro storia fosse finita in maniera irreversibile.

Di recente si era parlato di un possibile ritorno di fiamma e del tentativo di ricostruire il rapporto, ma le foto pubblicate da Diva e Donna parlano di una realtà completamente diversa, che oscura in modo forse definitivo il passato dell’attore con Myriam Catania. Negli scatti in questione, infatti, Luca appare felice, traboccante di passione e di sintonia… ma tutto questo è legato ad un’altra donna.

Gossip news, Luca Argentero e Myriam Catania: è davvero finita?

gossip
Luca Argentero e Cristina Marino

Si tratta della sua nuova compagna, Cristina Marino: negli scatti i due si baciano, si coccolano a vicenda e si divertono tra una risata e l’altra. Sembra che tra i due non potrebbe davvero andare meglio e che stiano vivendo il momento più intenso della loro storia. Cristina, più giovane di lui di 12 anni, sembra averne davvero catturato il cuore e l’attenzione, come dimostrato dalle foto, realizzate a Roma mentre i due studiano insieme un copione.

Dalle immagini, sembra che tanto Argentero quanto la Marino non vorrebbero davvero essere da nessun’altra parte e che la serenità li leghi in maniera inequivocabile. Mentre il sentimento tra di loro cresce, quindi, tramonta inesorabilmente l’idea di un nuovo inizio con Myriam. Le voci sul loro come back, dunque, sembrano davvero essere state smentite dall’abilità dei paparazzi di cogliere il momento di intimità tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui