Gossip Lory Del Santo Incredibile: “Dovevo essere io la moglie di Trump!”

La showgirl italiana ha svelato un segreto della sua vita sentimentale passata!

Gossip news – Incredibile!! Lory Del Santo a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso rivela: “Ho un grande rimpianto nella mia vita…!”

Gossip news: Lory Del Santo nostalgica del passato. Lei è stata una delle showgirl italiane più affermate del mondo dello spettacolo italiano, oltre che attrice altrettanto affermata. Eppure i grossi rimpianti di una vita ci sono anche per lei.

Lory Del Santo: Intervista a Pomeriggio 5
Lory Del Santo: Intervista a Pomeriggio 5

Lo ha svelato lei stessa ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora su Radio 2. Una confessione tanto amara quanto inaspettata sul suo passato sentimentale. Coinvolge l’uomo più in vista del momento sul piano mediatico.

Gossip news le ultime notizie da Lory Del Santo che confessa: “Conoscevo bene Donald Trump… Potevo essere io la first lady americana!”

Gossip news: Avrebbe potuto essere lei la nuova first lady degli USA. Lory Del Santo ha confessato tutto in diretta radiofonica. L’attrice ha svelato di conoscere Donald Trump, neo eletto presidente degli Stati Uniti. Tra di loro ci sarebbe addirittura stata un’intesa vera e propria: “Nella vita non bisogna mai lasciare nulla. Bisogna buttarsi”, confessa lei.

Nel ricordare il primo incontro con Donald Trump, ha detto: “Io prendo l’ascensore, di solito c’è uno in livrea che schiaccia i bottoni. Quel giorno non c’era nessuno, io entro e trovo Trump. Arriviamo alla fine del grattacielo, dove c’era il suo appartamento, si aprono le porte e Trump mi fa “Signorina, scusi ma mi sta seguendo? Vuole venire con me?” Io ho realizzato, ma ero confusa ed estasiata, ma non lo stavo seguendo”.

gossip news, Lory Del Santo
Lory Del Santo

“Poi ci siamo rivisti. Trump mi ha richiamata. Ero da un amico, in un appartamento che era in costruzione e c’erano degli operai. Loro hanno pensato che Donald fosse mio marito e gli hanno fatto vedere i lavori che stavano facendo. Poi dopo siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue. Lui è un gran signore.  Dopo la cena doveva succedere “qualcosa”, ma io dovevo partire il giorno dopo. Non ce la faccio così, insomma, si capisce se c’è una possibilità. I signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa”. Donald Trump il grande rimpianto di Lory Del Santo. Il suo presente, invece, si chiama Marco Cucolo, con cui, peraltro, è approdata alla finale di Pechino Express 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui