Gossip, Lorena Cacciatore shopping e amore con Andrea Preti a Capri?

Gossip news – L’attrice Lorena Cacciatore al Vip Champion 2016 preferisce fare shopping a Capri, invece di trascorrere la mattinata in piscina insieme ai suoi colleghi Vip e…

A una giornata di relax, l’attrice Lorena Cacciatore, che quest’anno abbiamo avuto modo di vedere nelle fiction “Baciato dal Sole” e “Il paradiso delle signore”, ha preferito concedersi del puro e sano shopping per le vie di Capri.

lorena cacciatore shopping a capri
Lorena Cacciatore a Capri

Nel suo profilo Instagram Lorena Cacciatore ha reso partecipe i suoi followers con alcuni scatti che la ritraggono in un negozio di scarpe, seduta in un divanetto e mentre fa finta di parlare con un telefono molto vintage in una cabina telefonica. Il suo outfit è molto semplice e sportivo con una maglietta blu a righe, tono chiaro su tono più scuro, jeans, mocassini in tela e felpa bianca con delle scritte colorate. Le foto sul suo profilo social hanno riscosso un notevole successo e l’attrice spesso è in compagnia di Andrea Preti.

lorena cacciatore shopping a capri foto
Lorena Cacciatore shopping a Capri

In serata Lorena Cacciatore  ha pubblicato delle nuove foto, scattate durante il photocall del Silver Party per il quale l’attrice ha scelto un outfit non troppo elegante. Un vestitino grigio con delle linee nere che cade morbido sui fianchi con la gonna un po’ a campana sul ginocchio. Nelle foto successive però non è da sola, nel primo scatto è in compagnia di Matteo Materazzi mentre nel secondo è con Andrea Preti.

lorena cacciatore e matteo materassi photocall vip champion
Lorena Cacciatore e Matteo Materassi 

Poche ore fa Lorena Cacciatore ha postato un’altra foto sempre con l’ex naufrago. I due “amici”, come sottolinea lei stessa attraverso l’hashtag, sono rivolti uno di fronte l’altro avvolti in un tenero abbraccio.

orena cacciatore e andrea preti photocall vip champion
Lorena Cacciatore e Andrea Preti 

Nella didascalia c’è scritto: “Quando uno sguardo, una parola, un gesto, senza pretese e senza maschere genera allineamento positivo.. l’englement quantistico esiste! Che bello! #actors #actorslife #friends #happyness #capristyle #capri #andreapreti #lorenacacciatore #enjoy #361vip”.

Gossip, è nato l’amore tra Lorena Cacciatore e Andrea Preti?

lorena cacciatore e andrea preti gossip news
Andrea Preti e Lorena Cacciatore

Dal canto suo Andrea Preti aveva commentato così lo scatto precedente con l’attrice: “Coloro che fanno sforzi continui sono sempre pieni di speranza. Abbracciate i vostri sogni e inseguiteli. Gli eroi quotidiani sono quelli che danno sempre il massimo nella vita. AP ti stimo come persona e come attrice”. Ma siamo davvero sicuri che si tratta solo di amicizia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui