Lorella Boccia Natale a Malindi: body to body col figlio di Lucio Presta

La ballerina professionista di Amici 16 Lorella Boccia beccata con il suo nuovo fidanzato

Ultime notizie gossip news: Lorella Boccia ritrova l’amore con Niccolò. Lorella Boccia a Natale balla fra le braccia del figlio di Lucio Presta sulle splendide spiagge di Malindi

Ultime Notizie gossip news: A Natale l’affetto e la solidarietà regnano sovrani. Le vacanze natalizia servono proprio a questo, vale a dire a ritrovare un po’ di serenità e tranquillità. Un clima che contribuisce, inoltre, ad alimentare nuovi amori. Alcuni finiscono, ma altri nascono e si sviluppano. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. Un mondo che tende a disintegrare in un attimo rapporti anche consolidati nel tempo.

Lorella Boccia Niccolò Presta
Notizie gossip: Lorella Boccia e Niccolò Presta

Il gossip, pertanto, non si ferma neanche a Natale, anzi. La ballerina di Amici 16, Lorella Boccia, alimenta rilevanti rumors in questo senso. Anzi, li certifica attraverso testimonianze social inequivocabili.

Gossip news Lorella Boccia ha un nuovo amore: lui è Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta

Lorella Boccia ritrova l’amore. Lo confermano le ultime foto su Instagram. Tra baci e tenerezze. Lui si chiama Niccolò Presta ed è il figlio di Lucio Presta, imprenditore e noto manager televisivo e del mondo dello spettacolo, nonché marito della conduttrice Paola Perego.

Lorella Boccia Niccolò Presta gossip
Notizie gossip: Lorella Boccia e Niccolò Presta gossip

I nuovi piccioncini hanno deciso di trascorrere un Natale all’insegna del romanticismo, scegliendo come suggestiva location le spiagge di Malindi, in Kenya. Una vacanza amorevole. “È bellissimo vederti sorridere”, rivela lui via social. Se questo non è amore.

Lorella Boccia Niccolò Presta gossip
Notizie gossip: Lorella Boccia Niccolò Presta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui