Gossip news – Loredana Lecciso non invitata al matrimonio di Cristel Carrisi

Gossip news: Loredana Lecciso non è invitata al matrimonio di Cristel Carrisi. Loredana Lecciso ancora conflitti con la famiglia Carrisi? Nessuna tregua per la donna di Al Bano.

Gossip news: Loredana Lecciso non parteciperà al matrimonio di Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic. Tra le due donne continua a non correre buon sangue. La Lecciso e Cristel non sarebbero mai riuscite a legare realmente, nonostante i vari tentativi di Al Bano. La famiglia allargata del cantante italiano non è tanto felice come pensavamo? Neanche il matrimonio di Cristel, che si celebrerà il prossimo settembre, sarebbe servito ad avvicinarle.

Gossip news, Loredana Lecciso non invitata al matrimonio di Cristel Carrisi
 Loredana Lecciso

Loredana Lecciso non figurerebbe nella lista degli invitati dell’attesissimo matrimonio di Cristel. Aria di guerra tra le due donne di casa Carrisi? A spiegate la verità sul mancato invito è stata la stessa Lecciso, durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna. L’attuale compagna di Al Bano in realtà non vorrebbe imporre la sua presenza durante il matrimonio di Cristel, mettendosi così da parte. “È vero, non sarò tra gli invitati del matrimonio. Amo Al Bano certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti”. Finalmente Cristel potrà vivere il giorno più importante della sua vita con la totale attenzione del suo adorato padre Al Bano Carrisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui