Gossip, News – Lindsey Vonn, sciatrice alpinista degli Stati Uniti, è attualmente impegnata a Stoccolma per una nuova entusiasmante avventura sportiva. Mentre la sua carriera prosegue velocemente tra una soddisfazione e l’altra, anche la sua immagine continua ad avere enorme successo tant’è che l’atleta è finita sulla copertina di Sports Illustrated.

Oltre ad essere talentuosa, c’è da dirlo, Lindsey Vonn è anche molto bella e solare. Ne risulta così una perfetta copertina per il magazine, che ha portato Lindsey ben lontana dalla neve e dall’abbligamento comprente richiesto dal suo sport. Nel servizio fotografico, infatti, l’ambiente è completamente diverso: si tratta di una location marina, di una splendida spiaggia soleggiata. Ma la parte più interessante del servizio sta proprio nell’outfit, decisamente speciale…

lindsey vonn
Lindsey Vonn (foto Sports Illustrated)

Lindsey Vonn: body paint per il suo shooting

Per l’occasione, infatti, Lindsey Vonn ha sfoggiato… la sua pelle. Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare che indossi un costume blu e verde striato metalizzato, ma in realtà si tratta di un disegno. Per lo shooting, infatti, è stata messa in campo una squadra di body painting che ha realizzato l’opera indossata dall’atleta. Come ha scritto lei condividendo le foto sulla sua pagina Facebook: “Sono davvero eccitata di far parte, quest’anno, di Sports Illustrated Swimsuit! Il body paint ha richiesto ben 14 ore di lavoro ma ne è valsa la pena. Grazie a tutti voi di Sports Illustrated per aver dimostrato che la taglia non è importante. Siate a vostro agio nella vostra pelle! Forte è bello”. E sicuramente lei, con il sorriso sulle labbra, lo sguardo divertito e i lunghi capelli sciolti, fa davvero la sua figura.

LASCIA UN COMMENTO