Gossip news, Linda Donati incinta, Paolo Meneguzzi presto papà

Gossip news – Prima la proposta di matrimonio sul palco durante un concerto, poi il silenzio e adesso sono settimane che non si fa altro che parlare di loro. Ebbene si, ci riferiamo al cantante Paolo Meneguzzi e la sua compagna Linda Donati.

I due sono uniti ormai da diversi anni, una storia taciuta durante il maggiore successo del cantate e portato alla ribalta solo pochi anni fa. Ma quali novità arrivano dalla loro storia?

Paolo Meneguzzi e Linda Donati presto diventeranno genitori! L’annuncio poche settimane fa è apparso sul profilo Instagram del catante: “Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papá.#famiglia #nuovafamiglia
Grazie Linda e grazie Vita. Pablo”.

linda donati incinta gossip
Linda Donati incinta e Paolo Meneguzzi che accarezza il pancione

La foto esprime un’infinita tenerezza, il mancino è semi scoperto e il cantante italiano poggia su la sua mano. Un sogno che per i due finalmente diventa realtà. Per il resto Meneguzzi e Linda sono chiusi nel riserbo più totale, la data del matrimonio è ancora avvolta dal mistero come il sesso del nascituro.

Sul profilo Instagram i fans si sono lasciati andare con diversi commenti di auguri come: “Wow auguroni genitori. Io che sto crescendo ancora con te e la tua musica e tu che ora diventi padre: che fantastica storia è la vita!!! Sono felice per te paparino. Auguro al piccolo/a tanta salute e fortuna, e un abbraccio alla mamma. Insieme sareste i genitori più amorevoli del mondo AUGURIII”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui