Lidia Vella svuota il sacco dopo la rottura con Alessandro Calabrese

Lidia Vella, ex Grande Fratello, svuota il sacco e si sfoga dopo la fine della relazione con Alessandro Calabrese

Gossip News Alessandro Calabrese pone fine alla relazione è ufficiale da entrambi le parti. Amaro sfogo di Lidia Vella che svuota il sacco sulla vicenda

Gossip news: C’è la conferma ufficiale. Lidia Vella ne dà l’ufficialità a Radio Radio. L’ex ragazza del Grande Fratello 14 si è lasciata con Alessandro Calabrese. Notizia diffusa nei giorni scorsi. Quelle voci insistenti di gossip, adesso, sono diventate realtà. Certezza degli ultimi giorni e conferma delle ultime ore. Da entrambe le parti.

Lidia Vella Gf14 diventa mora ma è solo photoshop
Gossip News: Lidia Vella 

Ci aveva pensato Alessandro Calabrese a dissipare ogni dubbio. Ai microfoni di Radio Radio l’ex Lidia Vella ha confermato la rottura.

Gossip News Lidia Vella a Radio Radio scoppia in lacrime e conferma la rottura con Alessandro Calabrese.

Gossip News: Dalle sue parole si capiscono maggiori dettagli sulla rottura insanabile della coppia: “Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e ho deciso di restarne fuori.

Lidia Vella del Grande Fratello 14 cambia look: le foto
Gossip News: Lidia Vella 

“Non m interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private. Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia. Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui