Gossip News : Lidia Vella duro colpo all’ex Alessandro Calabrese!

Lidia Vella lancia una pesante frecciatina social al suo ex Alessandro Calabrese, corteggiatore a Uomini e Donne Trono Classico

Gossip news dal Trono Classico Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini, ma spunta nuovamente la ex Lidia Vella con chiaro segnale

Gossip news: La nuova edizione di Uomini e Donne si infiamma registrazione dopo registrazione. Autentico mattatore di inizio anno è l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Calabrese. L’ex gieffino torna nuovamente al centro dell’attenzione. La sua vita sentimentale precedente, a quanto pare, non è stata archiviata del tutto. Resta ancora qualcosa in sospeso con la ex fidanzata Lidia Vella.

lidia vella gossip news ultime notizie
Gossip News : Lidia Vella 

Alessandro Calabrese si trova attualmente a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Lui sembra pazzo di lei, come affermato qualche giorno fa, ma la tronista non appare ancora totalmente fiduciosa nei suoi confronti. A maggior ragione dopo la recente frecciatina social lanciata dalla sua ex.

Gossip News Lidia Vella punge Alessandro Calabrese: “Qual è la vera vittoria? Far battere le mani o far battere il cuore?”

lidia vella gossip news
Gossip News : Lidia Vella 

Tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella c’è ancora qualcosa in sospeso. L’ex coppia si è separata da tempo. Eppure continuano le frecciatine social. L’una indirizzata verso l’altra parte. Come testimoniato dall’ultimo post pubblicato dalla Vella su Instagram: “Ma qual è la vera vittoria, quella che fa batter le mani o quella che fa batter i cuori?”

Ogni riferimento appare puramente casuale. E i fan sono tutti dalla parte femminile. Ci sarà la risposta del Calabrese? E Sonia Lorenzini darà credito alle frecciatine social? Lo scopriremo ben presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui