Gossip news, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in Alaska?

Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e il viaggio in Alaska insieme a Martina

Gossip news: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme? I due questa estate hanno deciso di passare le vacanze insieme in Alaska.

Gossip: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sempre più vicini. I due attori stanno vivendo dei giorni di relax in Alaska insieme alla figlia Martina. I fan sperano già in un’imminente riappacificazione tra i due che, invece, preferisce proteggere la loro privacy. Le foto di questa nuova vacanza sono state pubblicate proprio da Laura Torrisi sul suo profilo Instagram.

Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno organizzato una vacanza familiare con la figlia Martina e i nonni. I due attori hanno condiviso ogni attimo di questa vacanza, regalando così alla figlia momenti di intimità familiare. Una foto in particolare mostra Leonardo Pieraccioni in pieno relax durante un viaggio sul treno panoramico. Lo scatto è accompagnato da un simpatico commento dell’attore fiorentino. “Poesia del viaggiatore: Sono stato in Alaska ghiacciato in mezzo a orsi arrabbiati. Sono stato in the Street imbottigliato che due s’eran tamponati. È faticosa e dura la vita di noi che si viaggia, meglio assai ciuccià un ghiacciolo e stà sdraiati sulla spiaggia”.

Gossip, Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni news
Leonardo Pieraccioni

Purtroppo nessun scatto pubblicato sui social mostra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme. Chissà se è effettivamente svanito l’amore che li lega fino a qualche anno fa… 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui