Leonardo Di Caprio: La nuova fiamma è una modella 20enne

Gossip news – Leonardo Di Caprio non si smentisce e conferma quelli che ormai sembrano essere i suoi gusti in fatto di donne: la fidanzata-tipo dell’attore, che quest’anno ha finalmente conquistato l’Oscar, deve essere una modella… se di Victoria’s Secret ancora meglio.

Leonardo Di Caprio torna al gossip con un angelo di Victoria’s Secret. Fisico impeccabile, bellezza giovanile e fascino sono peculiarità cui lo scapolo Leo non rinuncia e anche questa volta il suo target rimane lo stesso. Così è venuta alla luce la nuova fiamma di Di Caprio che, stando a quanto dichiarato dai media statunitensi, sarebbe Chelsey Weimar.

Gossip news, Leonardo Di Caprio e Chelsey Weimar fanno coppia

Anche in questo caso si tratta di un Angelo del brand Victoria’s Secret, ingaggiato da poco dal marchio americano. Chelsey, di origine olandese, ha degli splendidi occhi azzurri e un fisico ovviamente da sogno. Sarebbe lei la misteriosa compagna delle ultime uscite di Leonardo: i due, stando ai rumors, si frequentano da diverse settimane.

Chelsey Weimar
Chelsey Weimar

Sembra inoltre che la neo-coppia sia stata avvistata nel famoso ristorante Nobu Malibu, mentre le ultime foto condivise dalla Weimar su Instagram dovrebbero provenire proprio dalla casa di Leonardo Caprio a Los Angeles. Per il momento, comunque, non sono giunte né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. In merito alla situazione sentimentale dello scapolo d’oro di Hollywood, si è esposta solo una fonte vicina a Leonardo. Quest’ultima ha fatto intendere che al momento l’unica vera priorità dell’attore è la sua missione di salvataggio del Pianeta, realizzata attraverso un viaggio intorno al mondo per la salvaguardia dell’ecosistema. Sembrerebbe, quindi, che una relazione stabile non sia – al momento – tra gli interessi di Leo. Ma sarà davvero così?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.