Lele Esposito a Sanremo con Elodie? Oramai sembra di sì!

Come va la storia d'amore di Lele e Elodie?

Gossip News ultime notizie su Sanremo 2017 – Lele Esposito si aggiudica il posto nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017. Insieme a Elodie Di Patrizi da amico o da fidanzato?

Gossip news, ultime notizie Sanremo 2017: Il verdetto è stato decretato ieri sera a Sarà Sanremo. Ci sarà anche Lele Esposito al Festival di Sanremo 2017. Tra le nuove proposte. Una grande soddisfazione e un prestigioso riconoscimento ai sacrifici fatti in questi anni. E pensare che lui, fino ad un anno fa, si esibiva all’interno della scuola di Amici 15. Adesso si prepara per salire sul palco dell’Ariston.

lele esposito, sanremo 2017, gossip, news, gossip news, elodie di patrizi, ultime notizie,
Festival Sanremo 2017 Lele Esposito

Ad accompagnarlo nella città dei fiori ci sarà anche Elodie di Patrizi. Sua compagna di vita. Con la differenza che lei parteciperà nella categoria Big. Ma come va il rapporto tra i due ex concorrenti di Amici 15?

Gossip news ultime notizie Lele Esposito e Elodie Di Patrizi stanno ancora insieme? Il gossip in attesa di “Sanremo 2017”

lele esposito, sanremo 2017, gossip, news, gossip news, elodie di patrizi, ultime notizie,
Lele Esposito e Elodie Di Patrizi

Lele Esposito, concorrente nella categoria delle Nuove Proposte a Sanremo 2017 con il suo singolo “Ora mai”. Il cantante ha conquistato la giuria televisiva a “Sarà Sanremo”Elodie Di Patrizi sarà lì a sostenerlo e viceversa. L’amore tra loro non è affatto finito. Il sentimento è ancora più forte di prima, nonostante i due non si facciano vedere molto insieme sui social.

Festival Sanremo 2017 Lele Esposito singolo Ora mai
Festival Sanremo 2017 Lele Esposito singolo Ora mai

Ma nell’aria non c’è nessuna crisi o rottura. In barba alle indiscrezioni di gossip. Un mondo che la coppia non ama particolarmente, come hanno fatto chiaramente intendere. Lui, durante una recente intervista, ha chiarito: “Siamo entrambi due artisti. Ognuno con un percorso ben diverso e vorremmo che la nostra vita privata restasse tale. Crediamo così tanto in questo mestiere che ci dispiacerebbe inquinarlo con il gossip”. Intanto viaggeranno mano nella mano verso il Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui