Gossip news, Lea Michele a Maui mostra il meglio di sé

Lea Michele si trova in vacanza nell’isola di Maui, una delle più belle isole Hawaiane. Con il suo fisico incanta i fan che seguono la vita dell’attrice attraverso le foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram.

Le foto la ritraggono in forma smagliante! Lea Michele, dedita all’attività fisica, mostra un fisico scolpito in un bikini bicolore arancione-nero e capelli avvolti in un tuppo. I fan la definiscono “Emblema della Perfezione“. Questa vacanza le sta regalando un dolce relax, avvolta nella natura. La si può ammirare in un video, creato attraverso l’app “boomeran”, oscillare su un’amaca scrivendo “hang time”!

In un’altra immagine Lea Michele indossa un costume intero dalle vistose scollature che la rendono sexy e al contempo elegante. Al collo una sottile collana della linea Adina Reyter , marchio che tagga nella foto pubblicizzando lo stile unico e delicato dei gioielli Adina Reyter.

Lea Michele gossip
Lea Michele

Occhi coperti da un largo cappello bianco arricchito da un fiocco nero, beve del cocco, frutto ricco di acqua, parte regolare della dieta di molte persone di zone tropicali e subtropicali. Seduta sul pavimento sfoggia un altro costume dai colori nero-lilla, seducente più che mai, i fan la definiscono in questa foto una regina!

Lea Michele maui
Lea Michele

La Star di “Scream queens”, serie televisiva che debutta negli Stati Uniti d’America il 22 Settembre 2015, e che  viene trasmessa Italia il 24 maggio 2016 su Fox, sta riscuotendo grande successo come Negli Stati Uniti d’America, anche qui in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui