Le Vip in palestra per la Prova Paparazzo

Gossip news – Le vip in palestra sono pronte all’allenamento fitness in vista della ormai prossima estate 2016. Showgirl, modelle e reginette del gossip non solo si mantengono in forma ma si preparano anche a superare la cosiddetta “Prova Paparazzo”. Il mondo del web e dei social pullula di foto di gambe toniche e addominali scolpiti delle vip che si allenano in palestra, in casa o all’aperto.

Tanti i commenti per le invidiabili star della tv alle prese con pesi, jogging, addominali ed esercizi fisici per ritrovare la forma perfetta ora che l’inverno volge ormai al termine e la primavera è in arrivo. Ecco i nomi delle star con un corpo mozzafiato e sempre perfetto grazie a squat e tapis roulant: dalle più giovani Belen Rodríguez, Federica Nargi, Elisabetta Canalis ed Adriana Lima alle più mature ma sempre impeccabili Martina Colombari, Pamela Prati, Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, pronte al gossip estivo.

Le vip appaiono sul web senza tacchi e rossetto ma sempre belle e invidiabili con il loro abbigliamento sportivo: tuta, scarpe da tennis e capelli legati. Al durissimo lavoro sportivo però si affiancano diete e regimi alimentari seri: tanta acqua, frutta e verdura. Non resta che prendere spunto dalle donne vip, perché forse salire le scale a piedi e camminare molto non basta. Aspetteremo l’estate dunque e, sbirciando sui profili social di soubrette e modelle o sfogliando le riviste di gossip sotto l’ombrellone scopriremo che, ancora una volta siamo certi, la loro prova costume è superata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui